La nostra storia
Le tappe migliori di un viaggio sono le persone

NASCITA
L'inizio di un sogno
Bere acqua buona e sicura dal proprio rubinetto eliminando al 100% l'uso di bottiglie e dispositivi filtranti in plastica è diventato il nostro scopo.

2021
Il lancio su Kickstarter
Non solo design sostenibile, ma anche produzione sostenibile. Per questo abbiamo scelto la via del crowdfunding per promuovere e finanziare il nostro progetto.

2022
Innovazione Brevettata
Ricerca, sviluppo e oltre 60 test di laboratorio prima di raggiungere la miscela perfetta di "Claysilite" il primo sistema di filtraggio 0 plastica, 0 resine, 100% riciclabile.

2023
Il lancio di My Idra
La bottiglia filtrante nata per idratare consapevolmente il proprio corpo a impatto 0 mettendo il benessere della Persona e del Pianeta al primo posto.

2024
L'arrivo di Idra Living
La caraffa filtrante che rivoluziona il modo di bere, un gesto di unione e convivialità , un modo coscienzioso di vedere il mondo, un gesto concreto per noi e per il Pianeta.

OGGI
L’inizio di una nuova era
Idra Living arriva sul mercato, portando la nostra visione in Italia e nel mondo. Questo è solo l'inizio: continueremo a spingerci oltre per creare un impatto concreto.


La nostra visione è rivoluzionare il modo in cui ti idrati, offrendoti una soluzione che rispetta la tua vita, il tuo portafoglio e il nostro Pianeta.
IDRA Water - Manifesto


Vogliamo rendere accessibile a tutti un futuro senza plastica, offrendo prodotti che combinano bellezza, funzionalità e rispetto per l’ambiente. Perché un mondo migliore inizia da ciò che scegliamo di usare ogni giorno.
Fabrizio e Valentina - Founders
“Ad un certo punto ci siamo resi conto che il nostro intento di creare oggetti funzionali e a basso impatto ambientale entrava in conflitto con ciò che le aziende con cui lavoravamo ci permettevano di fare.”
Valentina Vecchia, Founder
“In quegli anni di lavoro in Cina, viaggiando tra l’Indonesia, le Filippine, la Thailandia e la Cambogia, abbiamo visto ondate di rifiuti. Come designers, abbiamo iniziato a sentirci in parte responsabili.”
Fabrizio Boscolo, Founder
Vuoi far parte anche tu di questa Storia?
Contattaci